BASE VISO PELLE PERFETTA – Coprire Macchie Brufoli e Occhiaie – Contouring Make Up Tutorial Trucco

Ciao Beautyne! Nel video di oggi vi propongo il richiestissimo video su come realizzo la mia base viso. Per quanto mi riguarda prediligo una base coprente ma leggera allo stesso tempo. Nel video mi vedrete utilizzare tanti prodotti e all’apparenza la mia base può sembrare pesante ma vi assicuro che così non è e il mio utilizzare tanti prodotti è dovuto al fatto che alcuni di questi sono poco validi, non sono della mia colorazione, poco coprenti oppure semplicemente sono prodotti che voglio terminare.

Rispondi

