SPECIALE 2000 ISCRITTI | Make Up PRIMAVERILE LUMINOSO e Labbra FUCSIA GLOSSATE Tutorial Trucco

Ciao Beautyne! Siamo giunte ad un nuovo traguardo i 2000 iscritti e colgo, con questo video extra, per ringraziarvi. Considero Youtube un mezzo per condividere le mie passioni, in primis il makeup, ed un modo per interagire con altre persone che amano come me truccarsi.
Nel mio canale cerco di dare il massimo, a volte ci riesco ed altre no, ma nonostante tutto vedo che il mio impegno viene apprezzato da voi che mi seguite ed ovviamente non posso non essere più che felice.
Ci tengo a ringraziare tutte le iscritte che mi seguono dagli inizi per avermi dato fiducia e soprattutto per avermi sopportato fino ad oggi 😛 ed ovviamente devo ringraziare anche le iscritte più recenti per aver deciso di entrare a far parte del mio canale che spero possa essere per tutte voi una valvola di sfogo nel colorato mondo del makeup.
Se il mio canale continua ad andare avanti e a crescere, oltre al mio grande impegno, è certamente merito vostro che continuate a seguirmi e ad apprezzare ciò che condivido in quello, che per me, non è un semplice canale ma una casa, aperta a tutti, dove poter esprimere la mia arte.
Perchè sì! Il makeup è arte, il nostro viso è la nostra tela.

Vi voglio bene ♥
Serena

 

Rispondi

